ComunicatiPrima pagina

Partita la stagione delle visite al Parlamento Europeo con Andrea Caroppo “Un’esperienza straordinaria. Presto altri viaggi”

Una parte di Capitanata, guidata da Vincenzo Riontino e vicina all’europarlamentare leghista Andrea Caroppo, è tornata ieri da Bruxelles in visita al Parlamento Europeo. È solo la prima tornata, nei prossimi mesi toccherà a tutti gli altri amici. Ad essere presenti questa volta, oltre alle delegazioni della provincia di Bari e Bat, per la provincia di Foggia c’erano Lino Albanese di San Severo, Leonardo Taronna di Manfredonia, Cicculli di Lesina, Andrea Agnelli di Carapelle, Antonio Lombardi, Pierpaolo Magistro e Mario Nigro di Foggia.

Un’esperienza che fa toccare con mano l’istituzione Europea e il lavoro parlamentare di Andrea Caroppo che dal lunedì al venerdì, dalla mattina alla sera, è lì presente per difendere gli interessi dell’Italia e del mezzogiorno. Ed è stata straordinaria anche la testimonianza degli assistenti parlamentari che ci hanno parlato in maniera entusiasta dell’impegno e della determinazione che Andrea ci mette nello svolgere al meglio e al massimo il mandato che gli è tanto affidato dagli elettori.

È questo l’esempio e lo spirito da seguire, che ha come unico obiettivo quello di lavorare per il proprio territorio, liberando la Puglia da politiche inconsistenti e scellerate targate Emiliano.

VINCENZO RIONTINO

Altri articoli

Back to top button