Comunicati

Patrizia Beatrice coordinatrice cittadina del Movimento Schittulli

Lo scorso 17 settembre, nel corso di un incontro del Movimento, il Coordinatore Provinciale, dott. Leonardo De Vita, alla presenza del componente della Direzione Regionale Elio Marinelli, ha formalizzato la nomina di Coordinatrice Cittadina, per la città di San Severo, alla dott.ssa Patrizia Beatrice.

La neo coordinatrice, funzionaria della ASL FOGGIA,

 

già candidata come Consigliere Comunale alle ultime amministrative della città dei campanili, avrà il gravoso, ma esaltante compito di organizzare il Movimento sul territorio provvedendo alle nomine, a breve, del coordinamento e della segreteria che dovranno supportarla negli imminenti appuntamenti provinciali e regionali.

“L’importanza logistico-strategica della città di San Severo”, dichiara De Vita, “ci obbliga a guardare con grande attenzione la città di capitanata. E’ per questo che abbiamo voluto puntare su una persona che ha già dimostrato, nella scorsa campagna elettorale, serietà e professionalità, qualità che non possono che portare risultati lusinghieri per il Movimento e per la città stessa”.

“C’è tanto da lavorare”, dichiara la neo coordinatrice Beatrice, “ma la voglia e l’entusiasmo ci sono. Sono sicura che con l’aiuto dei tanti amici che faranno parte del coordinamento riusciremo ad impegnarci per la nostra gente che sta vivendo momenti difficili senza avere punti di riferimento. Entro pochi giorni comunicherò l’organico che mi affiancherà in questa nuova avventura”.

Nel frattempo il coordinamento provinciale è al lavoro per organizzare al meglio sul territorio il Movimento.

La Segreteria

Altri articoli

Back to top button