CronacaIn evidenza

Pauroso incidente nella notte sulla statale 16

L’ennesimo incidente stradale macchia di sangue la dannata Statale 16.

La scorsa notte, poco dopo la mezzanotte, si è verificato un incidente sulla SS16 km 668+068, in agro di Foggia, sulla tratta San Severo Foggia, alle porte del capoluogo Dauno.

Due veicoli si sono scontrati violentemente, uno dei quali, dopo lo scontro è poi uscito fuori strada. A causa del forte impatto, gli occupanti delle due auto sono rimasti feriti di cui uno in prognosi riservata.

Secondo quanto appreso, entrambi i veicoli procedevano sulla corsia nord della SS16, stessa direzione di marcia, quando una delle due auto a causa della velocità avrebbe tamponato l’altra auto.
A causa del forte urto, il veicolo tamponato veniva sospinto verso destra e arrestava la marcia sul ciglio erboso. L’altro veicolo, deviando verso sinistra, fuoriusciva dalla sede stradale collidendo contro un muretto. A causa del violento impatto,
In corso gli accertamenti inerenti allo stato di alterazione psicofisica del conducente che ha causato il sinistro. Sul posto oltre ai sanitari del 118, una squadra dei Vigili del Fuoco e un equipaggio della Polstrada di San Severo.

Altri articoli

Back to top button