Comunicati

Pd San Severo: “Miglio – almeno per la Befana – faccia un regalo ai sanseveresi, la rottamazione delle cartelle Tarsu”

Il consigliere comunale del PD: Dino Marino,  assieme ad altri consiglieri comunali presenterà un ordine del giorno in proposito

“Quello che Miglio non dice, mentre accusa gli altri di fare disinformazione è che il D.L 193/2016, da la possibilità di rottamare le cartelle a patto che sia il consiglio comunale a deliberarlo entro il 23/01/2017”. Ad affermarlo è la segreteria cittadina del Pd di San Severo che proprio sulle questioni dei tributi di Equitalia e anche di quelli locali hanno già organizzato da tempo un incontro con il capogruppo della Commissione Bilancio della Camera: l’on. Michele Pelillo.

“È la strada che stanno seguendo al Comune di Lecce e che Miglio potrebbe seguire per il caso Tarsu”, affermano i dirigenti cittadini del Pd.

“Miglio cerca di farci credere che è già tutto deciso. Le cose non stanno così: il consiglio comunale di San Severo potrebbe fare molto per i cittadini deliberando la rottamazione delle cartelle”, conclude il consigliere comunale Pd, Dino Marino che anticipa la sua prossima iniziativa: la presentazione di un ordine del giorno in materia in Consiglio Comunale.

Altri articoli

Back to top button