Comunicati

PD SAN SEVERO: Parte il progetto circoli aperti

Il Partito Democratico di San Severo aderisce all’iniziativa “PD Circoli Aperti” sulla base di esperienze simili nate in altri circoli italiani come Bologna. Il Partito Democratico possiede nei circoli un patrimonio immobiliare e politico.  I circoli, tuttavia, restano aperti solo per alcuni giorni durante la settimana e per il resto del tempo rimangono inutilizzati dalle persone e dalla politica. Le sedi invece dovrebbero restare aperte il più possibile e rappresentare un punto di aggregazione in cui le persone si incontrano liberamente.

Con il progetto CIRCOLI APERTI, il Partito Democratico di San Severo apre i propri spazi alle associazioni di volontariato e di promozione sociale.

Nei giorni e negli orari in cui gli spazi dei circoli rimarrebbero inutilizzati le associazioni potranno trovare ospitalità per le proprie attività e le proprie iniziative.

La sede del partito può così diventare un luogo aperto e frequentato tutti i giorni, un punto di riferimento per il territorio ed anche un centro che produce cultura, oltre che un luogo dove si fa politica.

Il Coordinatore Cittadino Leonardo La Pietra

Il referente del Progetto: Alessio Annolfi (aannolfi@gmail.com)

Altri articoli

Back to top button