Perché il Sud deve dire NO! Se ne parla a San Severo il 26 novembre 2016
A una settimana dal voto il Partito del Sud – Meridionalisti Progressisti proporrà, il prossimo 26 novembre a San Severo alle 18,30, a tutti i cittadini, movimenti e partiti, un Workshop, un confronto, un incontro per capire meglio perché il SUD, al referendum costituzionale del 4 Dicembre, deve dire un NO convinto e Consapevole.
Un NO al depauperamento del potere decisionale delle regioni e dei territori. Un confronto aperto con i Sud d’Europa e le loro costituzioni con Arigyrios Argiris Panagopoulos – Membro del Dipartimento di Politica Europea di Syriza (Grecia); con Andrea Del Monaco – Esperto Fondi Europei, opinionista de La Gazzetta del Mezzogiorno, spesso ospite e commentatore delle politiche italiane dagli schermi LA7 – Autore del libro di prossima uscita “SUD COLONIA TEDESCA?, la questione meridionale oggi”.
Lo faremo ancora con Michele Dell’Edera Coordinatore Regionale della Puglia del Partito del Sud che ci illustrerà la posizione del partito sul referendum e con Sabrina Di Carlo Coordinatrice Cittadina del Circolo del Partito del Sud di San Severo.
L’appuntamento è Presso Spazio Ripoli il 26 novembre alle ore 18,30 a San Severo, in via San Girolamo 12, vicolo di fronte alla chiesa di San Severino.
Sabrina Di Carlo, coordinatrice cittadina del Partito del Sud circolo di San Severo.