Pescara: Mister Acqua&Sapone dice “sì” a Sara Martignetti di San Severo: cerimonia con tanti vip

Sabato 26 agosto – Nozze a Notaresco, il rito è stato celebrato da don Pagniello Poi il ricevimento nel parco di casa a Città Sant’Angelo
PESCARA. Anche per un golden boy arriva il momento del fatidico “sì”. Il giovane e noto imprenditore pescarese Nando Barbarossa. A 41 anni, e dopo tante belle esperienze di vita, l’uomo “Acqua & Sapone” ha deciso di mettere l’anello al dito alla dolcissima Sara Martignetti, 30 anni, nativa di San Severo, laureata alla Luiss di Milano e in forza a una multinazionale abruzzese.
A celebrare la cerimonia del giorno più bello della vita dei due è stato don Marco Pagniello, direttore della Caritas, nella suggestiva chiesa romanica di San Clemente a Vomano (Notaresco), alle ore 16.30.
Il ragazzo d’oro ha partecipato per più di venti anni alla dolce vita pescarese. Tante serate mondane trascorse tra discoteche e piano bar con vip e personaggi più o meno noti del mondo dello sport e dello spettacolo. Affabile e generoso come pochi, Nando Barbarossa si è sempre fatto voler bene per la sua capacità di essere amico di tutti. «Sono molto contento e soddisfatto della vita e delle esperienze maturate fino ad oggi», dice tra un preparativo e l’altro. «Da oltre venti anni lavoro con l’azienda di famiglia ricoprendo l’incarico di direttore commerciale. Mi sono divertito e ho girato il mondo conoscendo persone importanti e influenti sia a livello politico che sportivo. Insomma, mi sono tolto tante soddisfazioni e oggi è arrivato il momento di unirmi in matrimonio con una donna speciale di cui mi sono innamorato a prima vista. Con Sara ci siamo conosciuti nel 2014 e, a dire il vero, sono stato folgorato dalla sua dolcezza e dalla sua vulcanicità. È una persona diversa, pulita interiormente, molto intelligente e profonda. L’amore è sbocciato immediatamente e abbiamo deciso insieme di unirci in matrimonio perché entrambi desideriamo una bella famiglia. Faremo la luna di miele alle Maldive ma subito dopo torneremo al lavoro perché gli impegni professionali incalzano».
Tra le cose in comune c’è la data di nascita: entrambi sono nati il 22 agosto. E poi entrambi hanno un fratello che si chiama Marco, dice Barbarossa.
Dopo la cerimonia c’è stata una grande festa, in serata, nel parco della lussuosa abitazione del belvedere di Città Sant’Angelo dove Nando e Sara hanno fissato la loro dimora. Un parterre di ospiti di primo piano ha animato l’evento che è andato avanti fino a notte fonda. I vip della regione hanno potuto assistere alle performance di Umberto Smaila, del tenore Piero Mazzocchetti e del musicista di Raiuno Agostino Penna. Tra gli invitati figurano anche l’ex pilota di Formula Uno Tonio Liuzzi e Mirco Mora, figlio di Lele, Luca Sardella ed alcune finaliste di Miss Adriatico. «Ho ricevuto tante telefonate da tutta Italia ed in molti si sono messi a disposizione per celebrare nel migliore dei modi questa giornata molto importante per la mia vita», conclude Barbarossa. «Li ringrazio tutti e in particolare voglio stringere a me con particolare affetto i miei genitori, Enio e Adriana, e i miei suoceri, Davide e Marina, che sono stati determinanti e sempre molto vicini».
fonte ilcentro