Cronaca

PESCHICI: MALTRATTAMENTI E LESIONI ALLA MOGLIE, CARABINIERI ARRESTANO 39ENNE.

Nella tarda serata di ieri, a Peschici, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 39enne del luogo, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

I militari, intervenuti presso l’abitazione di una coppia di coniugi a seguito di una segnalazione per lite in famiglia, hanno accertato che l’uomo aveva aggredito la moglie, scaraventandola da una scala interna al loro appartamento. La donna, che da tempo subiva prevaricazioni dal marito, preferendo tacere per non compromettere il matrimonio, ma soprattutto nel timore di ritorsioni, ha quindi finalmente trovato il coraggio di denunciare ai Carabinieri il comportamento aggressivo e violento dell’uomo. Dal racconto della vittima è così emersa una situazione conflittuale che andava avanti da mesi, caratterizzata da reiterate aggressioni fisiche e minacce, anche in presenza dei figli minori.

Al termine delle formalità di rito l’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Foggia, mentre la donna per l’aggressione subita ha riportato lesioni giudicate guaribili in cinque giorni.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio