ComunicatiPrima pagina

Piero Ricci rieletto presidente dell’Odg (Ordine dei giornalisti) Puglia

Si è insediato il consiglio regionale dell’Ordine dei giornalisti della Puglia. Piero Ricci, professionista, è stato rieletto presidente. Rieletta anche la vicepresidente, Serena Fasiello, pubblicista. Nella carica di segretario è stato eletto Livio Costarella, pubblicista, mentre tesoriera è Lucia Del Vecchio, professionista. Il collegio dei revisori ha eletto presidente Graziana Capurso, professionista.
“Ringrazio i colleghi che mi hanno rieletto in Consiglio alle ultime elezioni – ha dichiarato il presidente Ricci – e i consiglieri che mi hanno affidato per il secondo mandato consecutivo la massima carica di rappresentanza dell’Ordine professionale dei giornalisti pugliesi. Li ringrazio anche perché – aggiunge Ricci – hanno condiviso la scelta di dare un piccolo ma significativo segnale di attenzione nell’attribuire la quasi totalità delle cariche di rappresentanza a consiglieri che sono espressione di un settore della professione, come quello del lavoro autonomo, particolarmente fragile e indebolito dalla precarietà. Un ringraziamento particolare – conclude il presidente – va a quanti, all’interno del consiglio regionale, sacrificando aspettative e ruoli, hanno permesso che questa attenzione fosse tangibile già nella seduta di insediamento”.

Al presidente e ai colleghi componenti del consiglio, giungano le congratulazioni della redazione de “La Gazzetta di San Severo” e sinceri auguri di buon lavoro.

Altri articoli

Back to top button