ComunicatiIn evidenzaPrima pagina

Piscina semiolimpionica: MIGLIO FAREBBE BENE A TACERE

Francesco Stefanetti (FdI-AN): “Vuoi vedere che la struttura è ancora chiusa per colpa del sottoscritto??? Affermano, quasi offendendo l’intelligenza umana, che la responsabilità non è del Comune, non è della Provincia e la scuola ha fatto quello che rientrava nelle sue funzioni”

Prosegue “I fatti sono semplici, molto semplici, mi spiace che la “combriccola Miglio” non voglia capirlo. Un anno fa la piscina era chiusa, oggi è ancora chiusa, non aprirà né domani né la prossima settimana, né il prossimo mese. A 500 cittadini per il secondo anno di fila viene negato un servizio, a 12 persone uno stipendio.”

Il non avere competenze dirette non esula l’Amministrazione da un impegno che è oggettivamente mancato o è caratterizzato da grave incapacità nel raggiungere gli obiettivi prefissati se i risultati sono questi. Se così non fosse non capirei neanche i vari comunicati, fatti proprio dall’Amministrazione, in cui ci si assume la paternità ed i meriti di iniziative che non sono attribuibili alla sfera delle competenze strettamente comunali ma ad un semplice ruolo di interlocuzione istituzionale come ad esempio il comunicato relativo all’apertura del parcheggio interrato dell’ospedale (ASL) mai avvenuta ecc. ecc.

Questi che parlano di mistificazione ed inconcludenza di un consigliere di opposizione sono gli stessi che

– hanno promesso 3000 posti di lavoro?

– hanno promesso una riduzione della tari del 30%?

– vogliono il compostaggio da 60000 tonnellate?

– hanno distrutto il commercio, già in difficoltà, facendo aprire iper strutture in ogni dove?

– non permettono l’accesso dei disabili al cimitero?

– tengono San Severo in uno stato di costante ed assoluto degrado?

Beh se sono loro ad accusarmi di inconcludenza il giudizio vale quanto chi lo esprime e quindi meno di niente. Evidentemente qualcosa brucia.

“Alla maggioranza capeggiata dal “capacissimo” Miglio le dimissioni le ho consigliate da subito e chieste più volte, adesso però capisco di aver sbagliato, lo ammetto, per il bene di San Severo e della Nazione, trasferitevi all’estero ed abbiate almeno la dignità di tacere.” Conclude il Consigliere Stefanetti.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio