Sport

Poker di under per l’U.s.d. San Severo Calcio.

La società giallogranata comunica, infatti, di aver ingaggiato l’attaccante classe ’96 Giovanni Morsillo, che entra dunque a far parte dell’organico a disposizione di Severo De Felice.

Foggiano di origine, Giovanni Morsillo è una seconda punta, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia di due compagini del girone H di Serie D, trascorrendo la prima parte di stagione al Francavilla, con cui ha totalizzato 9 presenze, e la seconda con il Manfredonia Calcio, dove è sceso in campo in due occasioni. Cresciuto nel vivaio della San Michele Foggia, ha un passato anche nel settore giovanile del Foggia Calcio; ha all’attivo anche 3 presenze sul palcoscenico della Lega Pro, calcato con la maglia del Barletta.

La società giallogranata comunica inoltre anche l’ingaggio di Alessandro Rossi, già protagonista della salvezza ottenuta la scorsa stagione.

Rossi, centrocampista nato a Roma nel 1992, è arrivato in terra di Capitanata durante il fondamentale mercato di riparazione portato a termine da Marino e Del Giudice a metà della scorsa stagione. Dopo un avvio a marce basse, dovuto alla lunga inattività (era svincolato dal luglio 2014), il forte calciatore proveniente dal Chieti ha saputo imporsi nel centrocampo giallogranata, risultando uno degli uomini più determinanti nella fase finale del campionato, concluso poi con una grande salvezza.

Una riconferma importante per il San Severo, voluta fortemente dal d.s. Gigi Marino, e che dimostra ulteriormente la strada scelta da Dell’Erba e dalla società, con la volontà di essere grandi protagonisti della Serie D 2015/16.

La famiglia giallogranata dà il benvenuto a Giovanni e Alessandro, con l’augurio di raggiungere insieme traguardi importanti nella nuova stagione.

Salvatore Fratello, Ufficio Stampa U.s.d. San Severo Calcio

Altri articoli

Back to top button