Festa del SoccorsoIn evidenza

Premiati i vincitori del 1° contest fotografico “FDS San Severo Città 2021”

Si è tenuta oggi alle ore 17,30, presso il Santuario di Maria SS. del Soccorso la premiazione dei tre vincitori del 1° contest fotografico “FDS San Severo Città 2021”.

Il contest social tenutosi dall’1 all’8 maggio si poneva l’obiettivo di immortalare alcuni dei momenti della Festa Patronale e della Madonna più belli ed esclusivi. l’iniziativa web ha riscontrato un grande successo, oltre 100 scatti di fotografi non professionisti sono stati pubblicati sulla pagina social “San Severo Città”, con migliaia di like, commenti e condivisioni.

I vincitori sono stati premiati dal sindaco Avv. Francesco Miglio,  dal Presidente del Comitato Festa Patronale Mons. Mario Cota e dallo staff San Severo Città.

Il podio è stato conquistato da Alessandro Damasco, con uno scatto che immortala l’ingresso trionfale della Madonna in Cattedrale con 517 like, al secondo posto si è classificata Ilaria Rinaldi con uno scatto processionale con 199 like e al terzo posto si è piazzato Luigi Morlino con un bellissimo primo piano ritraente la  Vergine del Soccorso con 193 like.

I tre vincitori sono stati premiati con le riproduzioni degli scatti su quadri in tela artistica donati dallo staff “San Severo Città”

RUBINO20x20_postpubblicitario-02

Altri articoli

Back to top button