In evidenzaSport

Prende forma la società, fondamentali i lavori al Ricciardelli

L’U.s.d. San Severo Calcio comunica che, in seguito alla riunione tenutasi nella serata di ieri, ha preso finalmente forma definitiva la società che guiderà la compagine giallogranata nell’imminente stagione 2015/16.

Tante le conferme nell’organigramma societario, del quale fanno parte imprenditori sia della città che dei paesi limitrofi, con il patron Dell’Erba sempre saldo al timone. Se sotto l’aspetto economico sono molte le certezze, lo stesso non si può dire della questione relativa allo stadio, vero e proprio nodo da sciogliere il prima possibile: la Federazione infatti ha ribadito che la deroga concessa per il “Ricciardelli”, valida per l’annata appena conclusa, non avrà valore per la nuova stagione, soprattutto alla luce dei lavori relativi alla costruzione della palazzina adiacente al terreno di gioco, ad oggi inspiegabilmente fermi.

In merito a tale problematica, dunque, l’U.s.d. San Severo Calcio chiede alle istituzioni cittadine, in primis al sindaco Miglio, di dar seguito alle garanzie già accordate alla società entro i termini previsti per l’iscrizione al prossimo campionato. In caso ciò non avvenga, la dirigenza giallogranata, visti i danni economici arrecati dall’impossibilità di disputare le partite casalinghe nella propria città, si vedrà costretta alla cessione del titolo sportivo.

(fonte foto: Antonio Grimaldi ph)

Salvatore Fratello, Ufficio Stampa U.s.d. San Severo Calcio

Altri articoli

Back to top button