ComunicatiPrima pagina

Presentati i nuovi componenti della Segreteria PD San Severo

Martedì 15 dicembre si è riunito il direttivo del PD sanseverese. Il Segretario Antonio Giuseppe Bubba ha presentato nell’ambito del Coordinamento i nuovi organismi di partito che faranno parte della segreteria  edel coordinamento dei tavoli tematici.

La segreteria composta, oltre che dal segretario, da sei membri con parità di genere, è stata formata sia tenendo conto della volontà di mantenere fede allo  spirito di rinnovamento attraverso l’inserimento di due nuove figure, e sia guardando all’esperienza acquisita dai dirigenti nel corso  degli anni.

L’intento è stato quello di rappresentare tutto il partito. Pertanto la segreteria vedrà nel suo organico Chiara Damone, Stefano Montedoro, Mariella Romano, Lucia Cristalli, Gianluca Sarto e Luigi Presutto.

I tavoli tematici, che rappresenteranno il luogo delle analisi e del confronto oltre che delle proposte  del territorio, saranno coordinati e costituiti sia dai dirigenti membri del Coordinamento, sia da personalità di alto profilo esterne al partito che hanno dato corso negli anni a un contributo significativo a favore della nostra città.

“Trattasi di energie nuove – aggiunge Bubba – finora lontane dalla politica partitica attiva, seppur da tempo operanti in numerosi settori importanti della città che permettono al partito di provare a raggiungere gli ambiziosi obiettivi di un rinnovamento e nello stesso tempo – puntualizza il Segretario – riallacciare il dialogo con realtà e mondi che, pur nel rispetto delle proprie legittime prerogative, hanno comunque sempre individuato nel PD una valida interlocuzione politica”.

Altri articoli

Back to top button