ComunicatiIn evidenza

Prestigiosa nomination per l’azienda sanseverese “Materè Oil” di Maria Teresa Fanelli

Un riconoscimento prestigioso che arriva, con altrettanto meritato successo, all’azienda di San Severo “Materè Oil” di Maria Teresa FANELLI.
L’impegno e la passione hanno accompagnato un percorso notevole per Materè Oil, l’eccellenza olearia sostenuta dal Gruppo Nardella all’Evoofestival di Genova, il quale è stato lieto di condividere e comunicare il trionfante itinerario professionale e commerciale verso l’ambita nomination.

“Attraverso una collaborazione di successo, Materè Oil di Maria Teresa Fanelli, ha raggiunto un importante traguardo, ricevendo la prestigiosa nomination tra 𝗟𝗘 𝗠𝗜𝗚𝗟𝗜𝗢𝗥𝗜 BEST CULTIVAR 2024 della Lodo Guide, una testimonianza dell’apice della raffinatezza olearia a livello globale.
La simbiosi tra il Gruppo Nardella e Materè Oil ha dato vita a un percorso di sviluppo che ha messo in risalto non solo la qualità impeccabile dell’olio, ma anche l’approccio innovativo e la dedizione presente in ogni singola fase di produzione e comunicazione”, dichiarano i promotori della prestigiosa azienda, informando:

“È con entusiasmo che annunciamo la partecipazione di Materè Oil all’attesissimo Evoofestival, un evento che celebra l’olio extravergine d’oliva nella sua massima espressione. L’evoofestival si terrà a Genova il 5 ed il 6 Settembre, fornendo a Materè Oil la piattaforma ideale per presentare la propria eccellenza e condividerla con un pubblico internazionale.
Invitiamo i membri dei media, gli amanti dell’olio extravergine d’oliva e il pubblico interessato a unirsi a noi all’evoofestival, dove Materè Oil si presenterà con orgoglio. Questo rappresenta un momento cruciale per Materè Oil e l’intero territorio di San Severo.
Per ulteriori dettagli e per gustare l’olio Materè, potete visitare le pagine social ed acquistarlo sul sito Altapulia.com”.

Plauso e complimenti al “made in San Severo” dal gusto inconfondibile e sapore intenso, proprio come ogni buon prodotto legato al territorio ed alla tradizione.

 

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio