PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO PER LA GIOVANISSIMA NEOLAUREATA SANSEVERESE MICHELA PRESUTTO

Ieri è stata premiata alla Camera dei Deputati dalla “Fondazione USA”
San Severo è una città dove si parla continuamente e incessantemente di delinquenza, di inciviltà, di ignoranza e soprattutto di disagio sociale. Nonostante questo atteggiamento negativo da parte della maggior parte dei sanseveresi, la “città dei campanili” ha “sfornato” giovani talenti, che oggi sono dei professionisti in giro per tutto il mondo, perché purtroppo sia per loro che per nostra sfortuna non sono stati valutati nel nostro territorio. Nonostante tutto, la città continua a produrre, a creare talenti e uno dei quali è la giovane Michela Presutto, nata a San Severo nel 2000, con una laurea triennale in mediazione Linguistica e relazioni internazionali conseguita a Pescara ed ora iscritta a Milano per Specialistica.
Ieri 28 Giugno 2023, si è tenuta una cerimonia ufficiale a Roma presso la Camera dei Deputati, dove Michela è stata premiata dalla Fondazione USA attribuendole un riconoscimento come giovane neolaureata meritevole delle Università Italiane. Oltre a questo riconoscimento avvenuto tramite una pergamena di premiazione, ha ottenuto anche una Borsa di studio per conseguire gratuitamente il master online della Fondazione in “Leadership per le relazioni internazionali e il made in Italy”.
Gli zii Danilo e Damiana, i nonni Raffaele, Michela e Angela, la mamma Lucia e il fratello Raffaele ringraziano la nostra amata e carissima Michela, che con tutta la sua buona volontà e i suoi continui e svariati sforzi ha raggiunto uno dei traguardi più prestigiosi per essere stata scelta tra mille neolaureati di tutte le Università Italiane. Le auguriamo di continuare e di realizzare tutti i suoi sogni. Michela, grazie di cuore per tutte le emozioni, le commozioni che ci regali. Ti vogliamo un mondo di bene. La tua Family.
