ComunicatiPrima pagina

Primavera PER Ente Provincia. Zuccaro al via i lavori nelle arterie provinciali per ripristino e fruizione

Rianimazione delle arterie provinciali con il consigliere Zuccaro e l’ufficio viabilità.
Con l’inizio della primavera, la Provincia inizia il suo lavoro sul territorio per il ripristino e fruibilità delle arterie provinciali. A comunicarlo con una nota è il consigliere provinciale Antonio Zuccaro da palazzo XX settembre di Foggia con delega a Viabilità, Protezione Civile, Risorse Idriche, Politiche per la Valorizzazione dell’Agricoltura.

Ringrazio il Presidente Nicola Gatta per la fiducia che ha avuto nei miei confronti .
L’impegno verso il territorio continua – commenta Zuccaro – anche se in realtà non ci siamo mai fermati nel dare supporto ai comuni della provincia, difatti anche nella mia scorsa rappresenta in sede provinciale non è mancato il mio impegno che ho sempre svolto con passione e determinazione.
Oggi abbiamo incominciato le attività pulendo la strada provinciale 41 Sannicandro Torre Mileto, ripulendo dalla sabbia che ha invaso la carreggiata e dalle erbacce dai marciapiedi.

Da cronoprogramma domani continuiamo il taglio tra Torre Mileto e Capojale per la messa in sicurezza stradale laddove arbusti e rami ed alberi fuoriescono dai lati della carreggiata creando pericolosità al traffico veicolare.

Da decenni questa strada era abbandonata e finalmente oggi grazie all’ufficio viabilità e al presidente Gatta tornerà ad essere percorribile in sicurezza evitando incidenti mortali come già accaduto in passato.

Parlando di sicurezza stradale e di abbandoni all’incuria della manutenzione stradale invito i comuni o chiunque voglia segnalare situazioni dove si necessiti di manutenzione o ancora si ravvisino situazioni pericolose o malfunzionamenti delle strade potete scrivere alla mia PEC istituzionale (antoniozuccaro@cert.provincia.foggia.it

San Nicandro Garganico, 25.03.2022

Altri articoli

Back to top button