Comunicati

Proclamato il lutto cittadino per oggi in vista dei funerali del 16enne Mario Morelli

Il Sindaco Francesco Miglio ha proclamato il lutto cittadino in occasione dei funerali di Mario Morelli che si svolgeranno alle 16 presso la Chiesa di San Bernardino

Il Sindaco Francesco Miglio ha proclamato il lutto cittadino per quest’oggi in concomitanza dei funerali del giovane Mario Morelli che si terranno quest’oggi alle ore 16 presso la chiesa San Bernardino.
“Siamo vicini alla famiglia di questo ragazzo – spiega il Sindaco Francesco Miglio – vittima di una violenza inaudita che ha sconvolto nei giorni scorsi l’intera comunità. Sia questo ultimo saluto della città al giovane Mario un ulteriore momento di riflessione soprattutto nelle famiglie e nelle scuole, affinché i nostri adolescenti prendano coscienza della conseguenze tragiche a cui porta la violenza, che in una serata di ottobre a strappato Mario all’affetto dei suoi cari e dei suoi amici”.
Dalle ore 16.00 e per l’intero arco di tempo delle celebrazioni, il Sindaco Francesco Miglio ha ordinato l’esposizione delle bandiere a mezz’asta nelle sedi comunali. Ha sospeso le manifestazioni pubbliche in programma nell’arco del lutto cittadino e ha invitato i concittadini, i titolari di attività commerciali, le organizzazioni politiche, sociali e produttive e le associazioni, ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino mediante la sospensione delle attività, in segno di raccoglimento e rispetto durante i funerali.

San Severo, 14 Ottobre 2016
​Il Portavoce

Altri articoli

Back to top button