In evidenza

“PROGETTO ENERGIA: INCONTRI TERRITORIALI”

Mercoledì 18 Giugno 2014 il Movimento Consumatori di Foggia & Prov. incontra i cittadini per parlare di informazione e tutela dei cittadini nel mercato dell’energia.

Movimento Consumatori, nell’ambito del Progetto Energia: Incontri Territoriali, organizza un incontro informativo per i cittadini sulle forniture di energia elettrica e gas e sul risparmio

 

energetico.

L’evento si terrà il giorno:

Mercoledì 18 Giugno 2014 dalle ore 19,00 alle ore 20,30

presso la sala dell’Ass.ne U.N.P. sita in San Severo Via T. Appulo, 44

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con le Associazioni dei Consumatori facenti parte del Consiglio Nazionale Consumatori e Utenti grazie al contributo del Fondo Sanzioni Autorità Energia, nei prossimi mesi sarà ripetuta in tutte le regioni italiane con incontri pubblici nelle principali città capoluoghi di provincia.

Durante l’incontro, aperto a tutti i cittadini, il consulente del Movimento Consumatori illustrerà le principali caratteristiche dell’attuale mercato elettrico e gas, darà suggerimenti per controllare e ridurre i propri consumi quotidiani e fornirà indicazioni utili per la risoluzione di eventuali problemi con il proprio gestore.

”Questo progetto – spiega Bruno Maizzi, presidente del Movimento Consumatori Foggia & Prov. responsabile del settore energia del M.C. –  nasce dal bisogno che abbiamo riscontrato di una maggiore conoscenza dei propri diritti da parte degli utenti dell’energia e del gas, spesso confusi da un numero crescente di offerte commerciali o alle prese con disservizi, quali contratti non richiesti, doppie bollette e ritardi nella fatturazione, che l’apertura del settore alla concorrenza non ha eliminato.

Per ulteriori informazioni tel. 338.7979600 – 0882.223774.

Altri articoli

Back to top button