ComunicatiPrima pagina

Progetto San Giovanni e il miracolo della terra. Oggi, mercoledì nel Foyer del Teatro Verdi la conferenza stampa conclusiva del progetto.

Oggi, mercoledì 15 dicembre 2021, con inizio alle ore 11.00, il Foyer del Teatro Comunale “Giuseppe Verdi” ospiterà la conferenza stampa conclusiva del progetto di ospitalità “San Giovanni e il miracolo della Terra”, organizzato dal Comune di San Severo tramite l’Assessorato alla Cultura e Turismo.

“In questa circostanza – dichiara l’Assessore Celeste Iacovino – verranno esposti gli output progettuali e saranno presenti rappresentanze della attività imprenditoriali protagoniste dell’iniziativa espletata nello scorso mese di Giugno. Il progetto, finanziato con fondi del “Programma operativo Regionale FESR-FSE 2014 – 2020” “Attrattori culturali, naturali e turismo” Asse VI – Tutela dell’ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali – Azione 6.8”, ha previsto una serie di azioni di marketing tese ad incrementare i flussi turistici e promuovere la filiera agroalimentare territoriale, tra cui l’ospitalità di giornalisti, fotografi, blogger e opinion leader che hanno visitato il territorio di San Severo e diverse realtà imprenditoriali”.

Il Press tour ha rappresentato uno strumento strategico tramite cui il Comune di San Severo – Assessorato alla Cultura e Turismo – ha rafforzato e consolidato le proprie azioni finalizzate alla promozione del patrimonio storico-artistico e naturalistico, focalizzando l’attenzione sulle eccellenze produttive del Territorio.

 

SAN SEVERO, 14 dicembre 2021

                                                                        Il Responsabile Ufficio Stampa

                                                                              dott. Michele Princigallo

Altri articoli

Back to top button