Comunicati

Prorogato il termine del pagamento della Tares al 30 aprile

L’Associazione “San Severo ADESSO!”, con vibrante soddisfazione, fa sapere alla cittadinanza di San Severo che il pagamento della TARES, la cui scadenza era prevista entro il 31 marzo prossimo, è stato prorogato di un mese e,

 

quindi, al 30 aprile 2014.

Questo è il risultato dell’incontro tenutosi questa mattina con il Commissario Prefettizio, dott.ssa Miscia, alla presenza del Segretario Generale del Comune di San Severo e del responsabile del Settore Tributi, con la delegazione, guidata dal candidato sindaco Dino Marino.

Parte attiva della delegazione è stata svolta da “San Severo ADESSO!”, rappresentata dall’Avv. Luigi Presutto (già candidato alle primarie del centro sinistra), Matteo Ianzano (Coordinatore del Movimento) e Massimo Cicala (Comitato Cittadino EquaTares).

La individuazione di anomalie nel calcolo del tributo e il grave disagio per la popolazione, che in questi giorni ha ingrossato le file innanzi all’Ufficio Tributi comunale, sono alla base della decisione del Commissario e sono le problematiche già da tempo intercettate e denunciate nei giorni scorsi dall’Associazione “San Severo ADESSO!” e dal candidato sindaco, Dino Marino.

L’Associazione “San Severo ADESSO”, inoltre, rende noto alla cittadinanza che, presso i locali del Movimento, siti in San Severo, alla Via F. D’Alfonso n. 11 (di fronte alla sede centrale dell’Ufficio Postale), è attivo, completamente a titolo gratuito, un centro informazioni e assistenza, onde provvedere al controllo e verifica delle “cartelle” TARES, ricevute da cittadini ed imprese, ed alla eventuale richiesta, con delega, delle dilazioni di pagamento, comunque previste.

Questa è la “Politica del Fare”, che Matteo Renzi ha sempre propugnato e che il Movimento ha da sempre sostenuto, alla faccia di chi parla di promesse elettorali prive di fondamento e di chi, dopo aver dato causa alla iniqua liquidazione del balzello comunale, ora dice di non averne votato il regolamento (astenendosi e non votando contro).

Questa è la “Politica del Fare”, che porta a compimento quello che si dice e che è alla base del “Progetto per la Città”, consegnato da “San Severo ADESSO!” al candidato sindaco Dino Marino, al quale non chiediamo null’altro se non realizzarlo e sulla cui realizzazione saremo sempre pronti ad aiutare e a spingere.

Altri articoli

Back to top button