Pubblico plauso del vice sindaco Sderlenga ai Carabinieri per le operazioni di tutela del patrimonio rurale

Plauso del Vice Sindaco e assessore all’Agricoltura Francesco Sderlenga ai Carabinieri per le operazioni di tutela del patrimonio rurale e dei raccolti agricoli
Il Vice Sindaco e assessore all’Agricoltura, Francesco Sderlenga, ha rivolto un pubblico plauso ai Carabinieri della Compagnia di San Severo per gli interventi a tutela del patrimonio rurale e del raccolto degli agricoltori.
“Queste operazioni – spiega il Vice Sindaco, Francesco Sderlenga – rappresentano un importante deterrente per quanti ogni anno con i furti ai danni degli agricoltori non solo vanificano il lavoro di un anno, ma danneggiano irrimediabilmente le strutture arboree mettendo a rischio anche i raccolti futuri e l’intera economia locale che è ancora oggi sorretta dal sistema agricolo. Auspichiamo che in tal senso proseguano incessantemente tali attività al fine affermare la legalità e tutelare i bilanci delle aziende e delle famiglie che operano nel settore agricolo”.
Il Portavoce
