ComunicatiPrima pagina

Pullman Azzurro della Polizia di Stato nella città di Foggia

La Polizia di Stato, nell’ambito delle iniziative volte a diffondere la “cultura della guida sicura”, condividerà con la città di Foggia la presenza del Pullman Azzurro. L’iniziativa è volta a sensibilizzare e contrastare la guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e/o alcoliche.

Tutti i cittadini interessati potranno trovare il Pullman in Piazza Cavour, sul tratto antistante il pronao della Villa Comunale, per tutta la mattinata di venerdì 7 Ottobre. L’attività comunicativa e di sensibilizzazione a cui il progetto è vocato, coinvolgerà anche gli studenti del quarto e quinto anno della Scuola Secondaria di secondo grado di tre Istituti di Foggia: ITE “Blaise Pascal”, ITT “Altamura-Da Vinci” e Liceo “Carolina Poerio”.

All’evento parteciperà in qualità di testimonial d’eccezione l’atleta foggiana delle Fiamme Oro Martina CRISCIO, pluridecorata campionessa di scherma.

Inoltre, saranno presenti gli uomini della Polizia Stradale di Foggia che avranno modo di interagire con gli interessati per spiegare le attività svolte dalla Specialità e per mostrare il funzionamento delle varie apparecchiature in dotazione, le quali consentono di rilevare lo stato d’ebbrezza o l’uso delle sostanze stupefacenti.

Foggia, 06 ottobre 2022

Altri articoli

Back to top button