“Alimentazione e stile di vita: un’intrigante appetitosa associazione a metà fra terapia e prevenzione”
Il titolo dell’opuscolo che il gruppo ESSEDITRICE offre gratuitamente ai Lettori de LA GAZZETTA DI SAN SEVERO con l’edizione di questo weekend.
Tutti tutti in edicola per l’acquisto del nostro giornale e per portare a casa la pubblicazione curata da Suor Maria Gabriella Gomba –
Coordinatrice della Scuola Paritaria dell’Infanzia a Primaria “Suore Sacramentine di Bergamo” della nostra Città – con il contributo del dr. Nicola Fuiano. Nel ruolo di “grafico” si è calato molto egregiamente il nostro Salvatore Giannini. Il risultato? un volumetto tanto elegante quanto importante per Mamma e Papà che vogliano davvero prendersi cura dei propri figlioli con amore sì ma anche con tanta tanta diligenza.
“Alimentazione e stile di vita:
un’intrigante appetitosa associazione a metà fra terapia e prevenzione” il titolo del “PROGETTO” che prende il via giorno 16 alle ore 18.00 presso la Scuola della Suore Sacramentine in San Severo.
Scuola e Famiglia insieme per un futuro migliore dei nostri ragazzi.Un’occasione davvero unica per confrontarsi e migliorarsi nel difficile ma entusiasmante ruolo di educatori. di genitori, di docenti !
La Gazzetta di San Severo avrà cura di tener informati i Suoi carissimi Lettori.
