Eventi

“Alimentazione e stile di vita: un’intrigante appetitosa associazione a metà fra terapia e prevenzione”

Il titolo dell’opuscolo che il gruppo ESSEDITRICE offre gratuitamente ai Lettori de LA GAZZETTA DI SAN SEVERO con l’edizione di questo weekend.

Tutti tutti in edicola per l’acquisto del nostro giornale e per portare a casa la pubblicazione curata da Suor Maria Gabriella Gomba –

 

Coordinatrice della Scuola Paritaria dell’Infanzia a Primaria “Suore Sacramentine di Bergamo” della nostra Città – con il contributo del dr. Nicola Fuiano. Nel ruolo di “grafico” si è calato molto egregiamente  il nostro Salvatore Giannini. Il risultato? un volumetto tanto elegante quanto importante per Mamma e Papà che vogliano davvero prendersi cura dei propri figlioli con amore sì ma anche con tanta tanta diligenza.

“Alimentazione e stile di vita:

un’intrigante appetitosa associazione a metà fra terapia e prevenzione” il titolo del “PROGETTO” che prende il via giorno 16 alle ore 18.00 presso la Scuola della Suore Sacramentine in San Severo.

Scuola e Famiglia insieme per un futuro migliore dei nostri ragazzi.Un’occasione davvero unica per confrontarsi e migliorarsi nel difficile ma entusiasmante ruolo di educatori. di genitori, di docenti !

La Gazzetta di San Severo avrà cura di tener informati i Suoi carissimi Lettori.

Altri articoli

Back to top button