In evidenza

“Anch’io sono un profugo”, la Lega invita a compilare il modulo degli sbarchi a Lampedusa

“CHIEDO ASILO ANCH’IO”

L’11 e il 12 aprile, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 20.00, in piazza Umberto Giordano a Foggia, il movimento NOI CON SALVINI sarà in piazza per raccogliere le richieste di asilo politico degli italiani. Sotto il gazebo la gente in difficoltà potrà compilare il modulo identico a quello che viene dato a chi sbarca a Lampedusa per far domanda

 

del riconoscimento dello status di rifugiato politico ed ottenere così il dono renziano di un reddito di 700 euro al mese.

Anche se la sinistra dice spesso che dobbiamo essere buoni perchè chi sbarca dai barconi è gente che scappa dalla guerra, cioè dei profughi che chiedono asilo politico, in realtà solo uno su dieci di quelli che presentano la domanda, pur con tutte le agevolazioni, ottiene lo status di rifugiato politico.

I cittadini italiani potranno compilare la richiesta di asilo politico in piazza, successivamente presso le Prefetture sarà richiesto che a queste persone siano garantiti gli stessi diritti e stessi finanziamenti di chi arriva in Italia da profugo. Lo Stato italiano pratica una sorta di “apartheid” nei confronti dei propri cittadini. Per questo, chi compilerà il modulo per richiedere asilo politico potrà farlo senza documenti, perché in Italia sono più i diritti di chi è senza documenti rispetto a quelli che hanno la carta d’identità in tasca.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio