ComunicatiFesta del SoccorsoIn evidenzaPrima pagina

Festa Patronale: Questa sera Edoardo Bennato e spettacoli pirotecnici

Oggi mercoledì 24 maggio dalle Ore 9.00 alle 13.00 Presso il MAT – Museo dell’Alto Tavoliere visite guidate gratuite alla mostra del fotografo francese Alain Laboile “Oltre il tempo ai confini del mondo” al patrimonio archeologico , alla Pinacoteca Luigi Schingo ed a « SPLASH! Archivio Andrea Pazienza» a cura dell’Amministrazione Comunale di San Severo in collaborazione con la dott.ssa Elena Antonacci Direttrice del Museo. Dalle ore 9.00 alle ore 12.00 Presso la Biblioteca Comunale “A. Minuziano”, esposizione materiale bibliografico e fotografico sulle tradizioni della Festa del Soccorso.

Alle ore 21 in via Martiri di Cefalonia si terrà lo spettacolo musicale organizzato dal Comune di San Severo che vedrà la partecipazione del cantante Edoardo Bennato.

Alle ore 23:30 in Via Mario Carli -Via Fortore (C.da Masciocco) a cura della Pro Loco San Severo si svolgerà la “XI EDIZIONE SPETTACOLO PIROMUSICALE” eseguito dalla Pirotecnica San Severo. A seguire il 15° PALIO DELLE BATTERIE SERALI “MARIA SS. DEL SOCCORSO”, a cura della Pro Loco e con la collaborazione del Comitato Festa Patronale si esibiranno gli artisti dell’Arte Pirotecnica Italiana: Nuova Arte Pirica dei Cavv. Parente Giuseppe e Remo e Pirotecnica San Severo di Del Vicario Giacomo e Figli.

Altri articoli

Back to top button