ComunicatiIn evidenza

“QUESTO OSPEDALE DEVE ESSERE RILANCIATO!”, IL PROFESSOR LOPALCO IN VISITA AL “MASSELLI-MASCIA” DI SAN SEVERO.

Di Elisabetta Ciavarella

È con vivo interesse che il Professor Pier Luigi LOPALCO, Assessore alla Sanità della Regione Puglia, nella mattinata di oggi, venerdì 8 ottobre, ha visitato la struttura ospedaliera del “Masselli-Mascia”.

Il Professore è stato accolto con grande entusiasmo e si è aggirato con garbo e discrezione tra i vari reparti, accompagnato sia da personale qualificato che dal Sindaco di San Severo, l’avv. Francesco MIGLIO; la dott.ssa Mariella ROMANO, tra le cui deleghe figurano quelle di Assessora all’Ambiente alla Sanità; il Presidente del Consiglio Comunale Ciro CATANEO ed il Direttore Generale  ASL Vito PIAZZOLLA.

“L’ospedale di San Severo dispone di un’ottima struttura non soltanto dal punto di vista architettonico, ma è anche sede di eccellenze professionali”, ha dichiarato LOPALCO.
“Dato che stiamo ridisegnando la rete del territorio, è necessario ridisegnare le reti ospedaliere. In Puglia sono presenti pochi ospedali e guai a toccarli!”, ha puntualizzato con verve e soprattutto consapevole di quello a cui tutti i concittadini Sanseveresi più tengono:
“QUESTO OSPEDALE DEVE ESSERE RILANCIATO”, la chiosa convinta e ferma del Professore LOPALCO, a cui aggiungere però quella speranza che può accompagnarsi solo ad un futuro epilogo effettivo.

Con il Professor LOPALCO il Sindaco di San Severo, l’avv. Francesco MIGLIO; l’Assessora Mariella ROMANO; il Presidente del Consiglio Comunale Ciro CATANEO ed il Dirigente ASL Vito PIAZZOLLA.

Il Professor Pier Luigi LOPALCO, Assessore alla Sanità della Regione Puglia, venerdì 8 ottobre, in visita presso la struttura ospedaliera del “Masselli-Mascia”.

 

Altri articoli

Back to top button