ComunicatiIn evidenza

RACCOLTA FONDI: OLTRE 30MILA EURO PER L’OSPEDALE…MA NON BASTA!

AGGIORNAMENTO SULLA RACCOLTA FONDI

Prosegue la grande Raccolta Fondi, organizzata da “La Gazzetta di San Severo”, e finalizzata all’acquisto di VENTILATORI POLMONARI ED ALTRE ATTREZZATURE NECESSARIE, in favore dell’Ospedale “Masselli-Mascia” di San Severo.

L’editore de “La Gazzetta di San Severo”, dichiara che in soli 6 giorni si è arrivati alla somma di euro 31.425.00, grazie ai quasi 500 donatori che hanno risposto “presente” all’appello.

Pertanto, in questi giorni, l’editore avrà un confronto diretto con il Direttore Amministrativo dell’ASL di Foggia, il dr. Ivan VIGGIANO, preventivando insieme a lui, L’ACQUISTO delle prime attrezzature destinate ai reparti di Pneumologia e Rianimazione con l’importo finora raggiunto.

Saremo tutti pubblicamente informati di ogni successivo sviluppo, cosicché potremo seguire insieme, passo dopo passo, l’evolversi della Raccolta Fondi che andrà avanti nella speranza di raggiungere la somma prevista di euro 100.000.

Si ricorda che trattasi di UN’INIZIATIVA BENEFICA, per cui continueranno i RINGRAZIAMENTI.

La donazione può effettuarsi online sulla piattaforma dedicata o anche per mezzo bonifico bancario “CREDEM  agenzia di San Severo 532 intestato a Esseditrice srl IBAN IT93E0303278630010000009883 specificando la causale: “Donazione Ospedale Masselli- Mascia San Severo”.

Sarà inoltre possibile seguire la somma raggiunta, in tempo reale, sulla piattaforma dedicata.
Al termine della raccolta la somma verrà utilizzata per l’acuisto di ventilatori polmonari ed altre attrezzature destinate ai reparti di Pneumologia e Rianimazione, il tutto con la MASSIMA TRASPARENZA E TRACCIABILITÀ.

“UN GESTO ANCHE PICCOLO MA CONCRETO, PUÒ SALVARE LA VITA DI DECINE DI PERSONE!”

Altri articoli

Back to top button