EventiPrima pagina

Raccolta fondi promossa dalle associazioni iscritte alla Consulta delle Associazioni

Anche quest’anno, dal 13  al 20 dicembre si svolgerà il MERCATINO  delle ASSOCIAZIONI nella modalità online al link https://forms.gls/FTDifiPJeAYuAr6f9 .

Il tutto è stato possibile grazie all’interesse della Consulta delle Associazioni, l’impegno concreto di  Radio Club San Severo Protezione Civile  e con  la Collaborazione dell’Amministrazione comunale.

La finalità del MERCATINO ONLINE  è quella di promuovere la raccolta  di fondi così da  incrementare la possibilità di  perseguire in maniera più agevole la mission di ogni Associazione.

Tale tipo di iniziativa di foundraising, che va  sempre apprezzata e sostenuta considerata la spinta solidale che è alla sua  radice,  ancor di più in questo periodo è da appoggiare, partecipando e contribuendo agli acquisti, dal momento che le criticità che stiamo vivendo a causa della pandemia causata dal coronavirus hanno ampiamente dimostrato non solo l’importanza ma addirittura la necessità dell’impegno gratuito con cui i volontari si sono spesi,  alleggerendo e rendendo più accettabili alcune situazioni che sarebbero state indubbiamente molto più gravi senza la cura ed  il calore della loro  presenza.

                                                           Direttivo Consulta delle Associazioni

Altri articoli

Back to top button