Comunicati

Raffaele Fanelli: ” sono un po’ stufo di argomentazioni che reputo poco coerenti”

Avevo deciso di non rispondere, ma…

Francamente sono un po’ stufo di argomentazioni che reputo poco coerenti, nei vari passaggi, nel vano tentativo di provocare risposte su cui poggiare nuove affermazioni a mio avviso gratuite.

Un politico di lungo corso, più del sottoscritto, dovrebbe conoscere le dinamiche amministrative più complesse e sapere quindi che la funzionalità e la manutenzione dei sistemi di videosorveglianza, a cui sembra si faccia con più forza riferimento nell’ultimo passaggio, sono di competenza statale ed il Comune non può e non deve intervenire se non per garantire il regolare pagamento delle utenze elettriche, peraltro puntualmente effettuato; per cui, al momento, non risultano all’AC disfunzioni. Credo di averlo imparato “studiando”.

Evitando di entrare prima nel merito, ho cercato (inutilmente) di far capire l’inopportunità e l’INIDONEITÀ della sede in cui quelle richieste di chiarimenti venivano avanzate.

Ma tant’è, per la scoperta delle “verità opportune” (un ossimoro di quelli tanto cari ad Aldo Moro) si deve essere in due: uno che la esprima ed uno che la comprenda.

L’Assessore dott. Raffaele Fanelli

Altri articoli

Back to top button