RED tour, Reddito di Dignità: Domani presso il chiostro della casa di riposo C. Masselli
Si terrà Giovedì prossimo, presso il Chiostro della Casa di Riposo C. Masselli alle 18:30, la tappa sanseverese del RED tour, Reddito di Dignità, organizzato dall’Unione di Centro quale contributo alla collettività al fine di dare massima diffusione a questa importate Legge Regionale.
I N T E R V E R R A N N O
NAPOLEONE CERA ‐ Consigliere Regionale – Presidente del Gruppo dei Popolari
On. ANGELO CERA ‐ Segretario Provinciale dell’UDC
NOEMI FRATTAROLO ‐ Referente RED Gruppo Popolari Regione Puglia
Introduce e modera: MATTEO IANTOSCHI ‐ Segretario UDC San Severo
Questa Legge ha lo scopo di intervenire urgentemente per combattere la povertà e rilanciare le aspettative occupazionali di chi attualmente risulta fuori dal mercato del lavoro. Al centro di tutto la Famiglia e intorno ad essa Enti Pubblici, professionisti, imprese privare e sociali che avranno il compito di accoglienza e formazione dei lavoratori.
A tale opportunità si accede personalmente mediante la sottoscrizione di un apposito patto individuale attraverso la piattaforma telematica messa a disposizione dalla Regione Puglia.
In tale adesione il richiedente potrà essere supportato dai Servizi Sociali del Comune, dai Centri per l’Impiego, dai CAAF, dai Patronati.
Per questo l’UDC di San Severo ha promosso questa iniziativa nella nostra San Severo, così che le parti interessate, cittadini ed operatori, possano compiutamente informarsi.
La Sezione UDC di San Severo, resta a disposizione per qualsiasi informazione in Pizza Nicola Tondi 46 nei giorni di Lunedì, martedì e giovedì dalle ore 18:00 alle ore 20:30
In caso di cattivo tempo, l’incontro si terrà nella Sala conferenze dello stesso Istituto.
San Severo, martedì 13 luglio 2016
Matteo Iantoschi – Segretario UDC San Severo