Eventi

Referendum. L’11 e il 12 giugno gazebo Psi per il Sì nelle piazze italiane. In Puglia a Lizzanello Lecce) e San Severo (Foggia)

Referendum. L’11 e il 12 giugno gazebo Psi per il Sì nelle piazze italiane. In Puglia a Lizzanello (Lecce) e San Severo (Foggia)

  San Severo Sabato 11giugno,  ore 11- Piazza municipio  Lizzanello Domenica 12 giungo, ore 11 – Piazza municipio

Al via la mobilitazione straordinaria del Psi per il Sì al referendum costituzionale del prossimo autunno. Domani, 11 giungo e domenica  12 saranno presenti nelle piazze italiane i gazebo socialisti per la raccolta delle firme. Obiettivo: 100mila adesioni entro un mese. I Comitati socialisti per il Sì sono già stati costituiti anche all’estero e le ragioni per il Sì sottoscritte, attraverso un manifesto, da intellettuali, costituzionalisti, artisti, storici. A Lizzanello (Lecce), in Piazza Municipio, sabato 11 giugno, sarà presente Donato Pellegrino, della direzione nazionale del Psi e Noemi Calogiuri, consigliere comunale. A  San Severo (Foggia) ci saranno Luigi Iorio, della segreteria nazionale del Psi e Michele Santarelli, direttamente presso la Sezione Leone Mucci del PSI di San Severo, in via Sant’Antonio Abate n. 10.
insieme a militanti, amministratori e iscritti al partito.  I due gazebo saranno allestiti dalle ore 11.30. E’ on line il sito www.socialistixilsi.it, la pagina Facebook dedicata e l’hashtag su twitter: #socialistixilsi.

Roma, 10 giugno 2016


Giada Fazzalari
Capo Ufficio Stampa Psi

Altri articoli

Back to top button