ComunicatiIn evidenzaPrima pagina

RIAPRE IL LOCALE “AL GATTA”DISTRUTTO DA UN ATTENTATO DINAMITARDO TRE MESI FA

NATASCIA GALULLO, la titolare del locale AL GATTA, distrutto da un attentato dinamitardo lo scorso 6 dicembre 2016, ci ha fatto pervenire in Redazione il seguente messaggio che pubblichiamo volentieri. Eccone il testo integrale: “Grazie al brutto evento che mi è accaduto ho potuto scoprire che in questa città esistono persone stupende, persone che si attivano, che aiutano e consolano! Persone che credono ancora in questa città… Voglio continuare a crederci anch’io! Questo per ringraziarVi per l’aiuto datomi da tutti. Consentitemi però di ringraziare in modo particolare la FAMIGLIA SALES (DigiPoint-Grafiche Sales), MICHELE ADRIANI, NAZARIO TRICARICO e gli organizzatori della raccolta di solidarietà RAFFAELLA ROMANO e SEVERINO DE LETTERIIS oltre, naturalmente, a tutti coloro che vi hanno preso parte attiva. Un caloroso ed immenso grazie, infine, va a LA GAZZETTA DI SAN SEVERO che ci ha seguiti da quel brutto giorno e non ci ha mai abbandonati. Avevamo promesso e giurato a noi stessi che saremmo ritornati…ED ECCOCI QUA”.

Per gli interessati pubblichiamo il programma del RE-OPENING “AL GATTA” di sabato 25 febbraio 2017: Tante novità. Location completamente rinnovata, menù arricchito di tante altre cose sia da mangiare che da bere. Lo staff vi aspetta sabato nella sede storica del ‘Gatta’. Inoltre per gli amanti del calcio tutti gli anticipi e postici della Serie A e Champions League. Pronti a partire dalle ORE 19,30. Dalle ORE 22,00 il sound sarà firmato da “JAHMETTA” — Reggae, Ska, Funk e Hip Hop — Per le foto? C’è lui, LUIGI MONTEDORO – “Al Gatta Drink &Food” – A sabato sera!  —

A NATASCIA GALULLO, AI SUOI FAMILIARI E AI SUOI COLLABORATORI IL FERVIDO E SENTITO ‘IN BOCCA AL LUPO’ DI TUTTA LA GRANDE FAMIGLIA DE “LA GAZZETTA DI SAN SEVERO”!

Altri articoli

Back to top button