Comunicati

Riconoscimenti pubblici per gli sportivi che si sono distinti nelle varie discipline

L’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Francesco Miglio intende premiare con un pubblico riconoscimento quanti si distinguono per impegno e risultati agonistici nelle varie discipline sportive. A tal proposito il Sindaco Francesco Miglio, che detiene la delega allo Sport, e il

 

presidente della I commissione (Scuola, Cultura, Tempo Libero, Sport e decentramento, Politiche Giovanili), il consigliere comunale Marco Cantoro, hanno messo a disposizione degli atleti e delle società sportive un indirizzo mail commissione.sport@comune.san-severo.fg.it dove segnalare i propri risultati agonistici conseguiti.

“La nostra amministrazione – spiega il Sindaco Francesco Miglio – ritiene che lo sport e i suoi valori siano rappresentano le fondamenta di una collettività solidale e civile. Quindi riteniamo doveroso riconoscere l’impegno di quanti non solo sono esempio sul territorio ma portano alto il nome della città di San Severo in campionati regionali, nazionali ed internazionali”. Riconoscimenti quindi per le società sportive, ma anche per i singoli atleti delle varie discipline, considerate, a torto, discipline minori. “Non esistono sport minori – conclude il presidente della I Commissione, Marco Cantoro –, ogni atleta in qualunque disciplina esso si cimenti è per la città tutta motivo di orgoglio, oltre che esempio da seguire. Invito quindi tutti gli atleti e le associazioni sportive a segnalarci i propri risultati così da permetterci di ringraziare loro pubblicamente per l’impegno educativo e di formazione che svolgono sul territorio”.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio