ComunicatiPrima pagina

Rieletta Carla Giuliano (M5S), “C’è ancora tanto da fare, abbiamo puntato sui temi”.

Si apprende da poco anche di una vittoria in casa 5 stelle che entra anche nell’assegnazione dei seggi del listino proporzionale alla Camera dei Deputati, con la riconferma dell’On. Carla Giuliano nel collegio plurinominale Foggia 01, scattata in prima posizione dopo l’elezione del leader pentastellato in altro collegio.

“Sono molto emozionata” – commenta la Giuliano ai nostri microfoni – “la nostra campagna elettorale, a differenza di altre, si è concentrata sui temi e sul territorio. Le sfide ideologiche le lasciamo ad altri. Questa mia riconferma dice che c’è ancora tanto da fare, faremo una battaglia serrata in Parlamento. Porteremo in aula le nostre proposte sull’agenda sociale, salario minimo e superbonus.

L’on. Giuliano, avvocato sanseverese classe 1983, è stata eletta per la prima volta in Parlamento alle elezioni del 4 marzo 2018, esi è impegnata da subito nella II Commissione della Camera (Giustizia), con una percentuale di presenze del 92%.

Proprio sul tema giustizia annuncia: “La destra che si proclama vincitrice annuncia già di voler toccare la giustizia e cambiare le regole a modo loro. Non lo permetteremo.”

Altri articoli

Back to top button