Comunicati

Rinviati glispettacoli con il Teatro dei Burattini, lunedì 3 settembre la musica di Matteo Salvatore in SERE D’ESTATE.

Sono stati rinviati i due appuntamenti previsti nelle prossime ore in SERE D’ESTATE, la rassegna organizzata dall’Amministrazione Comunale – Assessorati alla Cultura ed alle Attività Produttive, seguiti rispettivamente dal Sindaco avv. Francesco Miglio e dal Vice Sindaco Francesco Sderlenga, con il contributo dell’Assessore avv. Celeste Iacovino e dei Consiglieri Comunali dr.ssa Arcangela de Vivo e Sandra Cafora.

Gli spettacoli sempre molto affascinanti con il TEATRO DEI BURATTINI dei F.lli Ferraiolo inizialmente previsti per sabato 1 e domenica 2 settembre si terranno i prossimi 13 e 14 settembre alle ore 19,00 in Villa Comunale.

“Ancora tanti giorni tutti da vivere nella nostra città assieme alla cultura, alla musica ed al sano divertimento – dichiara il Sindaco avv. Francesco Miglio -, lunedì sera spazio ai ricordi di uno dei figli prediletti del mondo artistico di Capitanata. Rivivremo il fascino della musica, delle parole, dei testi di Matteo Salvatore, il nostro “cantastorie” che ha affascinato tante generazioni con il gruppo guidato dal bravissimo Matteo Grifa”.

Ecco nel dettaglio il programma dell’appuntamento di lunedì sera.

Lunedì 3 Settembre 2018 ore 20,30 Chiostro Palazzo Celestini: Matteo canta Matteo una storia da cantare Matteo Salvatore L’ultimo cantastorie Un “viaggio” senza precedenti con la musica e la vita del cantastorie di Apricena. I giovani devono sapere… Un progetto di Matteo Grifa per tramandare alle nuove generazioni la cultura popolare della nostra Terra

con Matteo Grifa – Anna Grifa – Gianni Grifa – Giovanni Di Costanzo – Primiano Schiavone.

San Severo, 31 agosto 2018

                                                                                              Il Portavoce

                                                                                   (dott. Michele Princigallo)

Altri articoli

Back to top button