ComunicatiIn evidenza

RIPARTE LA CAMPAGNA ELETTORALE DELL’AVV. DE ROSSI I HAVE A DREAM!

Il 10 giugno scorso l’Avv. Guido de Rossi ha riaperto la campagna elettorale nella sua San Severo, dove ha incontrato i vertici e gli esponenti locali del Partito Democratico per illustrare le linee del programma e i motivi della sua scelta. 

Alla presenza del Segretario Tommaso Pasqua, degli Assessori Valentina Stocola e Felice Carrabba, del Presidente del Consiglio Comunale Ciro Cataneo, dei Consiglieri Michele de Lilla, Alessandra Spada, Gigi Marino e Mariella Romano, del vice Segretario della Sezione PD di San Paolo Civitate Gino Calabrese, di militanti e simpatizzanti, e di un gruppo di ragazzi che, come ama ripetere, costituiscono il punto di forza della sua squadra, l’Avv. de Rossi ha esposto nel dettaglio e con grande intensità emotiva le ragioni del suo impegno e i passaggi fondamentali di un programma particolarmente articolato e ambizioso, elaborato in sinergia con esperti e docenti di straordinario profilo scientifico, del quale ha comunque inteso sottolineare la concretezza e la fattibilità.

De Rossi ha insistito sulla necessità che la sua città e l’intero Alto Tavoliere esprimano finalmente un proprio rappresentante, una figura che dia voce in Regione alle istanze e alle esigenze del territorio, e ha citato la propria esperienza politico-istituzionale, ricordando che in veste di Presidente della Federazione degli Ordini Forensi d’Europa ha condotto la propria terra al vertice dell’Avvocatura continentale, e ne ha orgogliosamente esaltato e fatto apprezzare le straordinarie risorse umane, ambientali, storiche, culturali e artistiche.

Sono seguiti numerosi interventi di assoluta e significativa condivisione del percorso programmatico e degli obiettivi politico-elettorali del neo candidato PD alle prossime elezioni regionali.

Il mio sogno, ha concluso de Rossi evocando Martin Luther King, è rafforzare nei nostri figli la fierezza dell’appartenenza a questa terra meravigliosa.

Altri articoli

Back to top button