In evidenzaSport

RITORNO ALLE GARE DELLA SOCIETA’ SPORTIVA “JUDO SAMURAI” SAN SEVERO

Domenica 31 ottobre 2021 si sono svolti a Lecce dopo un lunghissimo periodo di fermo per l’emergenza pandemica, il Campionato regionale di judo Juniores e qualificazioni per la fase nazionale degli esordienti A.
Nonostante la forma degli atleti non è ancora adeguata per queste competizioni di assoluto livello, quasi tutti i Judoka della Samurai sono saliti sul podio. Sicuramente il merito va ascritto anche ai tecnici della società come Silvano Sciarra, Luca Del Buono, Alessandro Santoro, Michele Sciarra e Michele de Lilla, che dopo la scomparsa del Maestro Gino (fondatore della Società JUDO SAMURAI e pioniere del Judo sanseverese), continuano a seguire con dedizione e professionalità i tantissimi praticanti di questa straordinaria disciplina Olimpica.
Di seguito si riportano i risultati raggiunti:
2° classificato Es. A. Giuliani Tiziano 3° classificato D’ERRICO Valeriano.
3° classificati Juniores SCIARRA Raffaele e D’ERRICO Andrea.
5° classificato Juniores MENNELLA Michele.
Ciliegina sulla torta invece per l’atleta esordiente A. Alessandro Gentile, qualificato alla fase finale dei Campionati Italiani che si terrà ad Ostia lido Roma il 13 novembre 2021.
In bocca al lupo all’Atleta Alessandro Gentile, che sicuramente nella competizione finale saprà disputare al meglio ogni singolo incontro con carattere e determinazione.

RUBINO20x20_postpubblicitario-02

Altri articoli

Back to top button