Comunicati

FI Rosa Caposiena: “Quasi sei mila preferenza – una delle medie nazionali più alte sfiorando il 22%”

Abbiamo atteso qualche ora per via delle assegnazioni dei seggi al proporzionale.
Forza Italia ha ottenuto un ottimo risultato su tutto il Collegio nel quale ero candidata facendo scattare un seggio, attribuito naturalmente alla capolista, come previsto per legge.

Anche se non eletta, quindi, mi sento in dovere di ringraziare tutti coloro che hanno dato fiducia al nostro simbolo in tutta la provincia. Tutti i cittadini che si sono attivati e hanno acceso gli animi di chi era distante. La partecipazione è stata tanta, il calore della gente e la curiosità di capire programmi e conoscere i volti giovani hanno dimostrato che la politica sana avvicina gli elettori.
Ai detrattori non diamo risposte. Parlano i numeri.

Ringrazio in modo particolare i cittadini della mia città che con oltre cinquemila cinquecento preferenze hanno permesso al partito di avere una delle medie nazionali più alte sfiorando il 22%. Restiamo l’asse portante della coalizione di centro destra.

Il nostro impegno non è finito. Il territorio ha bisogno attenzione e di cura e siamo sicuri che riusciremo comunque a dare il nostro contributo anche in vista degli appuntamenti politici futuri.

Il mio personale auspicio è che gli eletti del territorio, a prescindere dal l’appartenenza politica, guidati dal senso di responsabilità, sappiano dare il giusto slancio ad una terra meravigliosa che ha bisogno di essere portata per mano verso un futuro migliore. Sono sicura che sarà così.

Grazie a tutti di cuore.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio