ComunicatiIn evidenza

Rosario Di Scioscio: gratitudine per le 748 preferenze

Cari concittadini, mi rivolgo a voi con il cuore colmo di gratitudine per il sostegno straordinario che mi avete dimostrato. Aver ricevuto 748 preferenze è stato un risultato tanto inaspettato quanto sorprendente, che mi riempie di gioia e orgoglio. Grazie di cuore a ciascuno di voi per la fiducia riposta in me.

In questi anni, ho cercato, nel mio piccolo e con le mie possibilità, di fare qualcosa di concreto per la mia amata San Severo. Ho sempre creduto nel valore della nostra comunità e nella forza dei legami che ci uniscono. Per questo, ho sposato con entusiasmo il progetto della nostra squadra, un progetto in cui credo fermamente, perché credo in tutti i protagonisti coinvolti.

Questo successo non è del singolo, ma di una squadra fatta di famiglia, amici, conoscenti e tutti coloro che hanno contribuito con il loro impegno e supporto. È la dimostrazione che insieme possiamo fare grandi cose e realizzare obiettivi importanti.

Un ringraziamento particolare va al candidato sindaco Lydia Colangelo, in cui credo profondamente. Spero di vedere questo progetto materializzarsi, per il bene di tutti noi e del nostro territorio.

Con testa e cuore, vi abbraccio tutti. Grazie ancora, San Severo, per aver creduto in me e per avermi dato la possibilità di rappresentarvi. Continuerò a lavorare con dedizione e passione, per costruire insieme un futuro migliore.

Rosario di Scioscio

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio