In evidenza

Sabato 21 marzo il candidato presidente Schittulli a San Severo

In vista dell’imminente competizione Regionale, lo scorso 11 marzo si sono riuniti a San Severo le Delegazioni con i Segretari e i Coordinatori cittadini di Forza Italia, Movimento Schittulli, NCD, Fratelli d’Italia – AN, Destre Unite, ADC, Unione di Capitanata, Italia Unica, Movimento dei Cittadini.

Dopo ampia ed approfondita disamina della situazione politico-amministrativa tutti hanno concordato sulla necessità di un’azione più unitaria del centrodestra cittadino e l’occasione è sicuramente offerta dalla discesa

 

in campo del Prof. Schittulli per concorrere alla Presidenza della Regione Puglia. Valente oncologo stimato in tutta Italia, il Prof. Francesco Schittulli ha già dimostrato, nei cinque anni di Presidenza della Provincia di Bari, di essere anche un ottimo e trasparente amministratore concentrato più sulla risoluzione dei problemi che sulle dinamiche e diatribe politiche che, di contro, interessano il centro sinistra.

All’unanimità ci si è resi conto che strategicamente San Severo svolgerà un ruolo primario in questa battaglia elettorale. La presenza, infatti, di Emiliano in una giunta, quella sanseverese, che in soli otto mesi di vita ha dimostrato tutta la sua incapacità amministrativa la dice lunga su quel che sarebbe un governo regionale guidato dallo stesso Emiliano.

Per questi motivi nelle prossime ore sarà nominato un coordinamento politico-organizzativo – “Schittulli Presidente” – che avrà il compito di affiancare operativamente il tavolo del centrodestra in questa campagna elettorale.

Primo importante appuntamento è la convention già fissata per sabato 21 marzo p.v. con il Candidato Presidente, Prof. Schittulli, che, insieme a tutta la coalizione si presenterà alla Città di San Severo e all’intera Provincia di Foggia.

Si parte dalla Regione, contribuendo in maniera significativa alla vittoria del Prof. Schittulli, per poi avviare una riscossa anche nella città di San Severo e nella Provincia di Foggia.

Si approfitta, infine, per ringraziare della Sua presenza l’amico Ivan Russo, Coordinatore Regionale di Destre Unite e la delegazione di Italia Unica, guidata dall’amico Nazario Tricarico che, pur non partecipando alle competizioni regionali, darà il suo contributo di idee e d’azione in questa dura, ma esaltante campagna elettorale.

Chiudiamo utilizzando le parole dello stesso Prof. Schittulli:

cambiare si può, cambiare si deve!

Altri articoli

Back to top button