ComunicatiPrima pagina

Salumi De Luca partner ufficiale di Battiti Live: “Cibo e musica binomio vincente”

L’azienda di Faeto (Fg) sarà presente all’edizione 2022 della kermesse musicale di Radionorba che, dal 17 giugno, tornerà a far ballare le piazze di Puglia.

È ufficiale: Salumi De Luca è partner di Battiti Live, la storica kermesse musicale che farà ballare anche quest’anno le piazze di Puglia. Bari, Gallipoli e Trani le città che ospiteranno le 5 tappe dello show della radio del Sud, altre dieci città faranno invece da scenografia alle performance “on the road”.

“Siamo felici di accompagnare con il nostro marchio, la nostra storia e i nostri prodotti uno degli spettacoli più longevi ed attesi di Puglia – dichiara Antonio De Luca, titolare dell’azienda dei Monti Dauni produttrice del rinomato prosciutto di Faeto -. Investire in questa terra, la nostra terra, per farla crescere ed apprezzare, è una delle sfide più impegnative ed appassionanti che, come impresa, ingaggiamo ogni giorno. Il nostro contributo, pertanto, ad un evento che costituisce da sempre una delle più belle vetrine di Puglia, non poteva mancare”.

Queste le date ufficiali in diretta su Radio Norba e Tele Norba: venerdì 17 e sabato 18 giugno da Bari, sabato 2 e domenica 3 luglio da Gallipoli, domenica 10 luglio il gran finale da Trani. Conclude De Luca: “Musica e cibo, quale binomio migliore per raccontare la nostra Puglia, fatta di eccellenze straordinarie e di un immenso cuore che batte. Proprio come quello di Battiti”.

Faeto, 1 giugno 2022

Altri articoli

Back to top button