SAN GIORGIO CHIEUTI: PARI CHE FA MORALE

SAN GIORGIO CHIEUTI: Tammaro, Vannella, Tavani ( 20’ s.t. Gallucci), Caputo, Bucci, Ianziti, Esposito (22’ s.t.Bucci04), Di Bello (35’ s.t. Dambra), Kanè (36’ s.t. Ferrari), La Vecchia, Velotti (1’ s.t. Zuppone)
A disposizione: Romano, De Fabiis.
Allenatore: Antonio Abbiuso
CASALI DAUNI: Ammollo, Spinelli (16’ s.t. Palmieri), Caccavelli G., D’Onofrio, Tosques (12’ s.t. D’Ettorres), Sangiuliano, Caccavelli A., Albini (28’ s.t. Biseste), De Luca, Vaira, Bernardo (37’ s.t. Vittozzi)
A disposizione: Fratta, Cutaio, Iacovetti
Allenatore: Santino Gianquitto
Arbitro: Sig. Daniele Iuliano della Sezione di Termoli.
Reti: 7’ p.t. Vaira (CSD),10’ p.t. La Vecchia (SGC)
Note: Espulso durante l’intervallo Bucci (SGC). Spettatori 150 circa
Chieuti: una partita tesa, caratterizzata da un eccessivo nervosismo, dove le contendenti non volevano assolutamente perdere. Gli ospiti trovano il gol del vantaggio già Al 7’ del primo tempo con un gran tiro di Vaira. Il San Giorgio non ci sta e reagisce subito con La Vecchia che di testa batte Ammollo.
Non è stato un bel primo tempo con le squadre contratte che non hanno fatto vedere un bel gioco. Insomma una prima frazione di gioco sonnolenta che non ha entusiasmato.
L’episodio chiave giunge alla fine del primo tempo, quando a seguito di un parapiglia davanti alla panchina degli ospiti, al rientro negli spogliatoio i locali restano in dieci per l’espulsione dell’esperto difensore Bucci.
Al rientro in campo San Giorgio in dieci uomini. Si aspettava l’affondo degli ospiti ma sono stati i giallorossi ad avere una reazione con un gioco fluido e con azioni da gol non concretizzate per un niente.
Gli ospiti si sono visti solamente con tiri velleitari che non hanno impensierito Tammaro.
Un buon punto, guadagnato con orgoglio che fa sperare bene per il futuro.
Alla fine il mister Abbiuso è molto soddisfatto dei suoi:” giocare in dieci, poi si è infortunato Kanè, insomma inconvenienti che non ci hanno fermato. Abbiamo preso coraggio e abbiamo ricominciato a giocare. Speriamo bene per il futuro”.
Infine si parla dell’arrivo di due o tre nuovi giocatori che arriveranno per rafforzare la rosa per ottenere una anticipata salvezza. Domenica prossima trasferta in quel di Toro.
