San Paolo di Civitate – Genni Perna: “Occorre intervenire per fermare il degrado e per risolvere situazioni di stallo”


“Erba alta e spazi invasi dal degrado nella zona PIP all’ingresso del paese, a pochi chilometri dall’uscita in autostrada”, la questione che solleva PERNA Generoso, (detto Genni), il Candidato Sindaco sceso in campo nella Lista nr. 3 “Rinascita Civica” in vista delle prossime elezioni comunali che si terranno domenica 14 e lunedì 15 maggio a San Paolo di Civitate (Fg).
“Occorre trovare dei finanziamenti per realizzare centrali energetiche con fonti alternative”, dichiara Genni PERNA che ha già ricoperto la carica di Primo Cittadino per ben due volte, dimostrando fedeltà ed amore incondizionato per la propria terra.
“Presente inoltre un’ex Biblioteca che non era mai stata ultimata e che, durante un mio precedente mandato, cedemmo all’ASL per realizzare la Casa della Salute, ovvero una struttura ad uso esclusivo sanitario per l’intera Comunità, ma che poi non ha trovato nessuna realizzazione nella sua finalità, in quanto avrebbe dovuto ospitare i medici di base di San Paolo di Civitate e quelli del 118. Risulta pertanto abbandonata da 8 anni! Le altre Amministrazioni che si sono susseguite non hanno più portato avanti tale progetto ed il nostro obiettivo è riprenderla per realizzarne lo scopo”, puntualizza il Candidato Genni PERNA, informando sull’appuntamento che, giovedi 4 maggio, con inizio alle ore 19,00 circa, si terrà presso l’Anfiteatro della Villa Comunale.
All’incontro pubblico saranno presenti anche i dodici Candidati della lista nr. 3 “Rinascita Civica” con PERNA Sindaco.
