CronacaIn evidenza

San Severo: A.A.A… CERCASI MARCIAPIEDE…SEPOLTO DA ERBACCIA

La città è sepolta da erba infestante, i marciapiedi sono ormai invisibili perchè coperti da erbaccia, nelle piazzette non si vedono più le panchine, i bordi delle strade presentano arbusti alti quasi un metro, tutto ciò crea un reale danno alla cittadinanza. Per questi motivi, il Consigliere Comunale Lega Salvini Puglia, dopo aver ricevuto numerose segnalazioni, si è personalmente recato in una delle tantissime zone che presentano tali criticità segnalando la questione alle autorità comunali.:

“In seguito alle numerose segnalazioni dei cittadini, residenti in via dei Gracchi, ho svolto personalmente un sopralluogo e non posso che prendere atto del totale abbandono e degrado in cui versano i marciapiedi.

Sono delle vere e proprie ‘tane’ per zecche e pulci ed essendo impercorribili mettono a serio rischio la pubblica e privata incolumità.
Considerato che in questi anni le mie interrogazioni, sono rimaste inascoltate e non ricevendo alcuna risposta concreta e positiva da chi è al governo della nostra Città, con questo comunicato chiedo di rendere quanto meno i marciapiedi praticabili e messi in sicurezza.”

 Il consigliere comunale Lega Salvini Puglia

Rosario Daniele di Scioscio

Altri articoli

Back to top button