Comunicati

SAN SEVERO: A breve partiranno i lavori di adeguamento per il Ricciardelli

Lavori di adeguamento e messa a norma del Campo Sportivo Ricciardelli: autorizzazione Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici.

Con nota in data 07.11.2013, a firma del Responsabile del Procedimento arch. Alfredo de Biase e del Soprintendente arch. Salvatore Buonuomo, la Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici per le province

 

di Bari, Barletta-Andria-Trani e Foggia – Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, ha comunicato all’Amministrazione Comunale – Assessorato allo Sport, la cui delega è seguita dall’Assessore Raffaele Bentivoglio, che, esaminati gli atti prodotti nei mesi scorsi dal Comune di San Severo, ha autorizzato i lavori presso il Campo Sportivo Ricciardelli di San Severo, al fine di poterlo adeguare alle normative del campionato di calcio di Serie D e consentire all’U.S.D. San Severo di potervi disputare le gare interne di tale campionato. Attivato con celerità l’iter burocratico – ha assicurato l’Assessore Bentivoglio – i lavori cominceranno immediatamente.

 

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio