In evidenza

SAN SEVERO – Al Teatro Verdi il concerto per Casa Sollievo di San Giovanni

Sabato 7 dicembre alle ore 20.00, al teatro Verdi di San Severo, ritorna l’appuntamento con il ‘Concerto di Natale’, lo spettacolo di solidarietà organizzato in collaborazione con le Cantine d’Araprì per raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica della

 

Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Durante la serata si esibirà Enzo Nini, sassofonista jazz e docente del Conservatorio Umberto Giordano di Foggia, il duo jazz Teo Ciavarella al piano e Joyce Youille alla voce, passando per il ricco repertorio musicale di Gegè Telesforo, profondo conoscitore della musica jazz e fusion.

Alla kermesse parteciperanno anche due volti noti della televisione italiana: Enrico Montesano, da sempre vicino all’Ospedale di Padre Pio, e Maurizio Mattioli. I momenti di comicità sono affidati alla simpatia di Demo Mura, comico e cabarettista della trasmissione radiofonica Good Morning di radio Kiss Kiss. Il giornalista Rai Tito Manlio Altomare, invece, darà il suo contributo intervistando i ricercatori della Casa Sollievo della Sofferenza. Lo spettacolo sarà condotto da Danilo Brugia, cantante-attore protagonista in questi giorni della fiction “Rossella” di Rai Uno.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio