Eventi

SAN SEVERO – AL VIA SAND’MARTIN, OGGI POMERIGGIO LA PRESENTAZIONE UFFICIALE ALLE CANTINE D’ARAPRI’

Sarà presentata nel pomeriggio di oggi, venerdì 11 novembre, nell’incantevole location del salone delle feste della Cantine D’Araprì, nel cuore del centro storico di San Severo, la rassegna Sànd’Martìn’, giunta alla XVI edizione.

L’appuntamento è per le ore 18,00, in un incontro con la stampa e la cittadinanza, in cui sarà presentata la variegata e consolidata iniziativa (che si avvale del patrocinio dell’Amministrazione Comunale di San Severo e della Provincia di Foggia), e che prevede anche due interessanti relazioni, utili per focalizzare le possibilità di innovazione in ambito agricolo ed enogastronomico.

Saranno presenti tutti i presidenti delle associazioni coinvolte: Tommaso Ciavarella per la Associazione Daunia Enoica, che per lunghi anni ha curato la rassegna, Paki Attanasio per l’APS La Strada dei Sapori, Amedeo Renzulli per l’AIS Delegazione di Foggia, Raffaele Florio per l’Associazione Turistica PRO LOCO Città di San Severo, Felice Miranda per l’Associazione Valorizziamo San Severo, Alfredo Curtotti per il Consorzio per la Valorizzazione e per la Tutela dei Vini DOC San Severo, Peppino Clemente per il CDR Centro di Ricerca e di Documentazione per la Storia di Capitanata, Maria Grazia Cristalli per l’International Inner Wheel – Club di San Severo C.A.R.F. e Amalia Antonacci per il Touring Club Italiano -Territorio di San Severo.

Nel corso della serata, che sarà moderata dal giornalista Michele Princigallo, due le relazioni previste: Giuseppe Savino, fondatore del 1° HUB Sociale “VaZapp” sul tema: Cambia le tue parole… cambia il tuo mondo”; Dante De Lallo, EuroMediterranea Foggia, su “Vino e Marketing territoriale.

A fare gli onori di casa Ulrico Priore, Girolamo D’Amico e Luigi Rapini delle Cantine D’Araprì, e naturalmente i rappresentati dell’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Francesco Miglio.

Si allega il programma della serata e quello generale.

Altri articoli

Back to top button