CronacaIn evidenza

San Severo: ancora furti all’Industriale. Vigilanza blocca ladro di gasolio

Notte movimentate per gli uomini della vigilanza privata Global Sicurezza impegnati in due interventi sul territorio.

Durante il servizio di pattugliamento notturno, i vigilantes hanno sventato nuovamente un furto  all’I.I.S.S. “DI SANGRO-MINUZIANO-ALBERTI” in via Alfieri.
Un uomo è stato sorpreso a rubare del gasolio dalla cisterna posta nel giardino all’esterno dello stabile. Alla vista della vigilanza, l’uomo si è dato alla fuga ma, nel fuggire sarebbe scivolato per le scale ferendosi alla testa. Prontamente sono intervenuti sul posto anche i Carabinieri di San Severo che lo hanno bloccato. Per l’uomo si è reso necessario l’intervento del 118 e successivamente trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale “Teresa Masselli-Mascia” di San Severo.

Sempre nella serata di ieri 13 dicembre, gli uomini della vigilanza privata Global Sicurezza hanno intercettato alcuni malfattori intenti a rubare pannelli fotovoltaici nelle campagne in via Torremaggiore in agro di San Severo. I ladri avevano già forzato la cabina elettrica e divelto diversi pannelli solari. Resisi conto dell’arrivo della vigilanza sono scappati a piedi facendo perdere le loro tracce nelle campagne. Anche in questa occasione è stato determinante l’intervento dei vigilantes che hanno evitato che il colpo potesse andare a segno.

 

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio