SAN SEVERO: Antonio Capone alle primarie per il PSI
Il Partito Socialista Italiano e gli iscritti del Circolo Nilde Iotti di SEL, hanno proposto all’Avvocato Antonio CAPONE, che ha accettato, la candidatura alle primarie di coalizione del centrosinistra che si terranno il 23 febbraio 2014..
La candidatura da parte di queste
due forze è a disposizione di tutti i cittadini di San Severo che auspicano un rinnovamento della città ed ai quali si chiede un impegno diretto, allo scopo di competere attivamente alle primarie che il centrosinistra ha deciso di svolgere, quale strumento di partecipazione e di democrazia, per dare la possibilità ai cittadini di San Severo di scegliere il candidato Sindaco che dovrà affrontare le prossima competizione elettorale e garantire la giusta alternanza alla nostra comunità.
A tale scopo è stata già programmata la conferenza stampa che si terrà sabato 01 febbraio alle ore 12:00, presso la sala consigliare.
A questa prima iniziativa seguirà quella di domenica 02 febbraio quando si avrà una raccolta di idee per la città attraverso un presidio con gazebo su piazza Incoronazione.